HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
L'Isweb Avezzano Rugby ospita la Rugby Roma Olimpic Club
La carica del coach Rotilio: "torniamo a vincere"

Avezzano. "La sconfitta di domenica scorsa, se pur dolorosa, non ha intaccato la nostra motivazione. Anzi, ci ha dato la misura dei miglioramenti fatti rispetto agli scorsi anni e del nostro potenziale: domenica scenderemo in campo per tornare a vincere".
Parole inequivocabili, quelle del coach Pierpaolo Rotilio, che alla vigilia della partita casalinga tra Isweb Avezzano Rugby e Rugby Roma Olimpic Club, mettono in chiaro il fatto che gli abruzzesi sono determinati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro la Capitolina. L'ambiente è carico e le motivazioni sono al massimo. Durante la settimana i gialloneri si sono allenati con intensità ben consapevoli del loro valore.
Così il trequarti ala Riccardo Capone: "Domenica sarà una partita importante, dobbiamo ritrovare la serenità dopo la sconfitta amara a Roma contro la Capitolina. Sarà fondamentale non sottovalutare l'avversario e giocare al massimo delle capacità, concentrandoci anche sull'aspetto della disciplina che ci ha penalizzato nell'ultimo match".
Isweb Avezzano Rugby - Rugby Roma Olimpic Club - Stadio "A.Trombetta" di Avezzano Ore 15


24/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


IL PAGANICA AVVIA UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE AL TIFO CORRETTO
In occasione del derby di domenica scorsa, il Paganica Rugby ha fatto partire una campagna di sensibilizzazione per promuovere una cultura della sportività sana e rispettosa dei valori del rugby.
Prima dell’inizio della partita gli atleti del min...
All'Isweb Avezzano Rugby il derby abruzzese con il Paganica
Avezzano. Grazie a un vittoria netta e con il punteggio mai in discussione, l'Isweb Avezzano Rugby porta a casa il derby abruzzese contro il Paganica e guadagna cinque punti in classifica. Cinque le mete segnate dagli abruzzesi (due per Nxele e una t...
Sei Nazioni 2024: una grande Italia pareggia 13-13 e sfiora l’impresa con la Francia
L’Italia pareggia 13-13 a Lille contro la Francia dopo un grandissimo secondo tempo: la squadra di Gonzalo Quesada riprende i padroni di casa (avanti prima 10-0 e poi 13-3) con la meta di Capuozzo e i piazza di Paolo Garbisi, che all’80’ ha colpito i...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)