HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Avezzano2019-20.jpg
Isweb Avezzano Rugby pareggia in casa con la Roma Olympic
sfuma l’aggancio al terzo posto

Avezzano. Una meta subita negli ultimi minuti condanna l’Isweb Avezzano Rugby a un rocambolesco pareggio interno contro la Rugby Roma Olympic Club. Il punteggio finale, di 24 pari, è arrivato al termine di una partita in cui i gialloneri sono risultati troppo indisciplinati - ben tre i cartellini gialli estratti dall’arbitro - e troppo imprecisi, con diversi errori commessi nei momenti chiave del match. Dal canto loro i capitolini hanno giocato sfruttando le imprecisioni dei padroni casa e nel secondo tempo hanno completato la rimonta dopo essere andati sotto nell’intervallo sul punteggio di 16-10. Attualmente la classifica vede gli abruzzesi al quarto posto, distanti di una sola lunghezza dal Livorno. Alla ripresa del campionato l'Isweb Avezzano Rugby giocherà a Civitavecchia contro i padroni di casa.
Così il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti: “Questo risultato è senz’altro da considerarsi un mezzo passo falso che, però, non nasconde le nostre reali ambizioni. Adesso c’è la sosta e quando torneremo in campo avremo subito la possibilità di riscattarci. Voglio ringraziare il pubblico presente, sempre caloroso e vicino alla nostra squadra. Faccio i complimenti alla Rugby Roma Olympic Club che si è dimostrato un team compatto e che ha meritato di portare a casa i due punti”.
“Siamo dispiaciuti per il risultato e per per i troppi errori commessi, soprattutto legati all’assenza di disciplina. Adesso dobbiamo recuperare serenità, ritrovarci e mostrare le nostre vere qualità a partire dal prossimo impegno”, ha commentato a fine gara il tallonatore Lorenzo Mammone.


27/11/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


IL PAGANICA AVVIA UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE AL TIFO CORRETTO
In occasione del derby di domenica scorsa, il Paganica Rugby ha fatto partire una campagna di sensibilizzazione per promuovere una cultura della sportività sana e rispettosa dei valori del rugby.
Prima dell’inizio della partita gli atleti del min...
All'Isweb Avezzano Rugby il derby abruzzese con il Paganica
Avezzano. Grazie a un vittoria netta e con il punteggio mai in discussione, l'Isweb Avezzano Rugby porta a casa il derby abruzzese contro il Paganica e guadagna cinque punti in classifica. Cinque le mete segnate dagli abruzzesi (due per Nxele e una t...
Sei Nazioni 2024: una grande Italia pareggia 13-13 e sfiora l’impresa con la Francia
L’Italia pareggia 13-13 a Lille contro la Francia dopo un grandissimo secondo tempo: la squadra di Gonzalo Quesada riprende i padroni di casa (avanti prima 10-0 e poi 13-3) con la meta di Capuozzo e i piazza di Paolo Garbisi, che all’80’ ha colpito i...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)