HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
Peroni 2.jpg
Un successo il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village di Roma

Grande successo di pubblico per il Terzo Tempo del Sei Nazioni 2024, che ha visto circa 60.000 presenze allo Stadio Olimpico in una giornata all’insegna dello sport e della convivialità.
La novità di questa edizione 2024 è stata l’apertura di The House of Peroni Nastro Azzurro, luogo emblematico dell’ospitalità italiana nel mondo, dove vivere un’esperienza di gusto e di eccellenza che caratterizza il marchio.
“Vivi ogni momento è la filosofia che racchiude l’essenza di ogni bottiglia di Peroni Nastro Azzurro e nasce per celebrare la capacità di noi italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante - ha detto Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni - Siamo lieti di poter registrare per la prima giornata sportiva un aumento dei visitatori del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, e poter quindi unire, intrattenere e creare emozioni indelebili per tutti gli appassionati di questo magnifico sport." Tra i tanti ospiti accolti da Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni, anche una rappresentanza della Squadra Nazionale con a capo il presidente Fir Innocenti, i Centurioni FIR Leonardo Ghiraldini e Mauro Bergamasco e gli atleti Legend di Sport&Salute quali Massimiliano Rosolino, Alessia Filippi, Luigi Mastrangelo e Stefano Pantano. 
Ad arricchire il programma del post gara della prima data romana è stato il sound degli Editors, iconica band internazionale di musica indie-alternativa, che ha animato con il proprio sound inconfondibile il palco post-partita con una speciale esibizione dj-set firmata da Elliot Williams e Russell Leetch, rispettivamente il chitarrista e il bassista del celebre gruppo britannico. I due artisti in tarda mattinata hanno incontrato giornalisti ed appassionati, intervistati da RDS partner che ha provveduto all'accompagnamento musicale e da https://www.thewalkoffame.it/blog/roma-in-60mila-allolimpico-col-dj-set-degli-editors/
Con la venticinquesima edizione del più importante torneo di rugby continentale, quindi, Peroni Nastro Azzurro ha celebrato nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere nuovamente l’atmosfera senza pari dell’attesissimo Terzo Tempo.
Prossimo appuntamento per la seconda gara casalinga sabato 9 marzo che si disputerà con la Scozia, con il Parco Sportivo Foro Italico che tornerà ad aprire le porte del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village luogo di aggregazione e di festa per gli appassionati del Sei Nazioni.


03/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


FIR e Regione Abruzzo insieme sino al 2026
L’Aquila, 21 giu. – La Federazione Italiana Rugby e la Regione Abruzzo hanno sottoscritto un accordo di collaborazione triennale che vedrà il capoluogo abruzzese e alcune delle località regionali dalla radicata vocazione turistica divenire, dal 2024 ...
Italrugby, primo allenamento a L’Aquila. Spagnolo: “Entusiasta di essere in raduno”
L’Aquila – Primo giorno di lavoro a L’Aquila per la Nazionale Italiana Rugby Maschile che ha iniziato ufficialmente la marcia di avvicinamento verso il Summer Tour 2024.
Lavoro in palestra diviso per gruppi presso le strutture di allenamento dell...
RUGBY: NASCE “INVESTING FOR THE FUTURE”. AVEZZANO CON FIAMME ORO
Roma – Nasce “Investing for the future”, un progetto dedicato ai giocatori che hanno concluso il percorso giovanile, promosso dalle Fiamme Oro Rugby, per ora in collaborazione con alcuni club romani (Arvalia Villa Pamphili, Nea Ostia Rugby) ed uno ab...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)