L'Aquila soccer school battuta 1-3 dal Nuovo Tor Tre Teste
Sconfitta 1-3 per L’Aquila Soccer School contro il Nuovo Tor Tre Teste, nella semifinale della fase nazionale per il titolo nazionale di categoria under 15.
Gli aquilani allenati da Daniele Rovo, nel match giocato al campo Federale Nello Mancini iniziato in ritardo per un problema all'autobus della formazione ospite, hanno approcciato meglio il match nei primi minuti, ma l'equilibrio si è rotto al 32' del primo tempo con il gol dei laziali realizzato con un bel tiro da fuori di Da Parè. Nel secondo tempo gli ospiti prima raddoppiano al 64' con Bernardini poi, anche per la superiorità numerica per l'espulsione di Scognamiglio, chiudono la partita al 70' sul 3-0 (gol di Palacio Arzuaga) con gli aquilani del presidente Maurizio Ianni che realizzano la rete del 1-3 con Sebastiani.
Nel prossimo incontro i rossoblù giocheranno a Siracusa.
Girone 1
DONATELLO CALCIO-ALCIONE MILANO SSD A RL: 1-2
DONATELLO (4-4-2): Hajdic, Di Litta (24' st Ghidarcia), Casoria (17' st Keqi), Beorchia Comar, Pittao, Cecotti, Scarsini, Touiri (24' st Rrushkulli), Brahollari (33' st Temmel), Imeri (9' st Stocco). A disposizione Ottocento, Gelagi. All. Carducci, Dir. Gelagi.
ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Valente, Marchesoni, Valdati, Di Maria, Scifo, Trevisani, Lucchini, Diani, Cattaneo, Arellano (15' st Curelli) Iavarone. A disposizione De Sevo, Fontana, Nebuloni, Gastaldon, Impalà, Casazza, Cimini, Imparato. All. Calderoli Dir. Di Maria - Valente.
Marcatori: 6' Lucchini (A), 34' Casoria (D), 29' st Iavarone (A).
Arbitro Rehmet Jusufoski di Mestre; assistenti Mihai Irimca di Rovigo, Enrico Antonini di Bassano del Grappa
Note: ammoniti Comar (D), Valdati (A).
RIPOSA: JUVENTUS CLUB PARMA (PR)
09/06/2024
L'Atletico Ascoli batte l'Avezzano nel recupero di serie D
L'Atletico Ascoli ha battuto 4-2 l'Avezzano, nel match ricominciato al 28° minuto. Le reti, dopo quelle di Nonni, Scimia e Gerlero nella prima parte dono state realizzate da Traini al 46’, da Macchia al 55’ per i marscicani e da Passewe dal dischett...