Isweb Avezzano Rugby, in arrivo il pilone Ethan Jeffery:
esperienza e solidità in prima linea
Avezzano. Colpo di mercato per l'Isweb Avezzano Rugby che con l'arrivo del pilone italosudafricano Ethan Jeffery rafforza ulteriormente la prima linea dopo l'annuncio del tallonatore romano Damiano Di Censi.
Jeffery, classe 1999, centosettantotto centimetri per centoventi chili di peso, vanta già esperienze in Italia con squadre di alto livello, avendo giocato con il Cus Torino e Viadana. Un curriculum importante, quello del giocatore nato a Pretoria, che è sceso in campo in Currie Cup junior con i Xerox Lions e poi con i Valke per militare nello stesso campionato a livello senior, prima di trasferirsi per una stagione in Israele ai Tel Aviv Heat.
"Vengo ad Avezzano con molto entusiasmo, consapevole di una nuova sfida all'orizzonte. Voglio aiutare la squadra a crescere portando energia e caparbietà. Al tempo stesso spero che la mia esperienza sia utile anche ai ragazzi più giovani per crescere tranquillamente e consentire loro di giocare il miglior rugby possibile", commenta il pilone. "Il mio obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato possibile e mi auguro di arrivare ai playoff, quindi in alto in classifica. C'è tanto da lavorare, non vedo l'ora di scendere in campo".
05/08/2024
Italrugby: Marco Riccioni infortunato lascia il tour estivo
Windhoek – Lo staff Medico della Nazionale Italiana Maschile ha diramato il seguente bollettino medico al termine di Namibia-Italia, primo Test Match degli Azzurri all’interno del Tour Estivo 2025.
Marco Riccioni – uscito al 3’ minuto del match –...
Summer Tour: Italia, buona la prima. Namibia battuta 73-6
Buona la prima per l’Italia, che a Windhoek batte 73-6 la Namibia nel primo test del suo tour estivo. Gli Azzurri, che sfideranno poi il Sudafrica il 5 e il 12 luglio, vengono fuori già dopo la prima mezz’ora in una partita mai in discussione. La Nam...