HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
Tennis Premiazione Femminile.jpg
Campionati Regionali di Tennis di 4° Categoria

Si sono concluse con successo le ultime gare dei Campionati Regionali di Tennis di 4° Categoria al Centro Sportivo Trisi di via San Gottardo a Montesilvano.
L' evento, organizzato con cura dal FITP Comitato regionale Abruzzo e Molise ha richiamato ben 250 tennisti provenienti da tutta la Regione, che si sono sfidati con passione sui campi coperti del centro sportivo. La competizione è stata supervisionata e gestita dal coordinatore tennis Alessandro Congeduti e dal presidente Francesco Brescia insieme al suo efficiente staff composto da Simona Acciavatti e dall'intero team del centro e dall’arbitro di gara. Dopo intense e avvincenti sfide, i titoli regionali sono stati conquistati da:

Campionato Regionale Indoor 4^ Categoria - Femminile:

1° POSTO: D’EUSANIO ANGELA dell’ Asd Circolo tennis Mosciano.
2° POSTO: DI CESARE CRISTINA dell’ Asd Tennis Club Sulmona.

Campionato Regionale Indoor 4^ Categoria - Maschile:

1° POSTO: GIALLUCA LORENZO dell’Asd Circolo Tennis La Campagna di Francavilla.

2° POSTO: PROIETTI LUCA dell’Asd Circolo Tennis

La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione della consigliera comunale Simona Acciavatti, del presidente della società sportiva Francesco Brescia, del maestro Congeduti e dell’arbitro di gara, Mario Grosso che hanno consegnato i meritati riconoscimenti agli atleti vincitori.

"Come assessore allo Sport del Comune di Montesilvano, non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione per il successo di questa manifestazione – ha dichiarato Alessandro Pompei. È motivo di grande orgoglio vedere come il Centro Sportivo Trisi CST stia dimostrando il suo enorme potenziale, ospitando per la prima volta un evento tennistico di tale portata a livello regionale. Desidero sottolineare con forza quanto sia fondamentale la sinergia tra il mondo dello sport e le Istituzioni. Questo evento ne è una splendida dimostrazione e ci spinge a continuare a investire e lavorare con impegno per potenziare ulteriormente questa preziosa struttura. Il nostro obiettivo è chiaro: rendere il Centro Sportivo un punto di riferimento per competizioni di alto livello, in diverse discipline. Vi anticipo che il 12 aprile dalle ore 9 alle ore 18, il centro Trisi sarà la sede del Raduno Regionale WCT Abruzzo e Molise. Infine, un sincero plauso va a tutti i partecipanti che, con il loro impegno e la loro passione, hanno reso questa gara indimenticabile."


04/04/2025



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila
Sabato 18 ottobre presso gli Impianti Sportivi del CUS si terrà la 4a edizione del Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila, promosso dalla Federazione Italiana di Kettlebell Lifting e dalla Polisportiva
Just Sevens asd, giovane realtà fon...
39a Maratona dles Dolomites – Enel, al via le preiscrizioni
La Maratona dles Dolomites – Enel è molto più di una sfida sportiva: è un luogo d’incontro dove migliaia di storie si intrecciano, pedalando insieme verso un ideale comune. In un mondo attraversato da conflitti e divisioni, la Maratona diventa si...
Internazionali d'Italia Open di Pattinaggio
La XIII Edizione 2025 degli Internazionali d’Italia Open di Pattinaggio, si sono tenuti quest’anno nel rinnovato Pattinodromo di viale Ovidio, con il Patrocinio del Comune di L’Aquila, con la seguente nuova formula:
Prima fase 26, 27, 28 settemb...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)