L'Aquila: il Consiglio comunale ha premiato il campione italiano di nuoto, Lorenzo Salvati
Il giovane campione di nuoto Lorenzo Salvati è stato premiato stamani nell’Aula del Consiglio comunale dell’Aquila. La cerimonia si è svolta a seguito della mozione approvata dall’Assemblea lunedì 19 dicembre, su proposta dei consiglieri Luigi Faccia e Livio Vittorini, con emendamento di Paolo Romano. A Salvati, atleta dell’Asd Dimensione Nuovo L’Aquila, il sindaco Pierluigi Biondi e il presidente del Consiglio comunale, Roberto Santangelo, hanno consegnato una pergamena a ricordo dei suoi brillanti successi in campo nazionale (tra cui il titolo italiano di categoria nei 100 e 200 farfalla nelle stagioni 2022-2023) e una riproduzione del rosone di Collemaggio.
PNRR Sisma: approvato progetto per la piscina monumentale "Ondina Valla"
Via libera dalla giunta comunale dell'Aquila all’ammodernamento e alla messa in sicurezza della piscina monumentale “Ondina Valla”. L’intervento sarà finanziato con le risorse del Fondo Complementare del PNRR per le aree interessate dal sisma, con u...
Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)