Tappa all'Aquila del Viaggio della Fiamma Olimpica Milano - Cortina 2026.
Modifiche alla viabilità
Sabato 3 gennaio 2026, in occasione del passaggio all’Aquila della Fiamma olimpica dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026, si segnalano alcune modifiche alla viabilità. In particolare, l’istituzione del divieto di transito veicolare per tutte le categorie di veicoli, lungo il percorso della Fiaccola Olimpica, con partenza alle ore 18.00 da Viale Crispi ed arrivo alle 19.30 al Palazzo dell’Emiciclo, limitatamente al tempo necessario alla partenza ed al passaggio del convoglio: Viale Crispi, Viale Collemaggio, Via Caldora, Piazzale Tullio de Rubeis, Via Strinella, Via Pescara, Via Castello, Via Malta, Piazza Battaglione Alpini, Corso Vittorio Emanuele II, Corso Federico II e Viale Crispi.
30/12/2025
ASD. L'AQUILA BOXE 1966: gli impegni del calendario nazionale
Con l'inizio della stagione agonistica di pugilato, (che ufficialmente inizia il 1 gennaio e termina il 31 dicembre di ogni anno) l'ASD L'AQUILA BOXE 1966 affila le armi e prepara i prossimi impegni agonistici previsti nel calendario nazionale.
D...
Campionati Federali FISR, Primi Passi e Giovani Promesse
Si sono svolti a L’Aquila, sabato 14 e domenica 15, organizzati dal Centro Polisportivo Giovanile Aquilano, presso il palazzetto dello sport E. De Felice di viale Ovidio, i campionati federali “primi passi e giovani promesse”.
Le Associazioni spo...