ICS Mutuo Liquidità ASD-SSD: Da Venerdì Apre Il Secondo Bando
Da venerdì 5 febbraio 2021 le ASD e le SSD, iscritte al Registro CONI o alla sezione parallela del CIP e regolarmente affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali e Paralimpiche, alle Discipline Sportive Associate e agli Enti di Promozione Sportiva, da almeno un anno, potranno accedere al secondo bando “Mutuo Liquidità”, che garantirà fondi da 3 a 30 mila euro.
Bisognerà registrarsi sull’apposito portale dedicato, accessibile dal sito internet del Credito Sportivo, e successivamente si potrà procedere con la compilazione della richiesta di mutuo, caricando i documenti necessari direttamente online. Inoltre, attraverso il portale, il Cliente potrà monitorare lo stato della propria pratica e interagire con noi per gli adempimenti da svolgere.
Con questa Iniziativa il Credito Sportivo prosegue il cammino intrapreso con la prima misura di liquidità, stabilita dal D.L. 8 aprile 2020 n. 23, con la quale sono stati erogati circa 100 Milioni di Euro a oltre 4.800 società sportive, rendendo l’accesso allo strumento mutuo liquidità ancora più facile tramite la digitalizzazione dei processi e un iter istruttorio semplificato.
04/02/2021
La scherma abruzzese sul podio di Ariccia
Grandi successi per la scherma abruzzese alla 1^ prova interregionale GPG, che si è svolta ad Ariccia dal 24 al 26 ottobre 2025.
La competizione che segna l'esordio di stagione per atlete e atleti under 14 vede la delegazione abruzzese salire sul...
Acquista con Cisalfa
Fai acquisti con Cisalfa, ACCEDI dal link presente su Maracanà Sport, registrati dopo l'accesso al sito partendo dal link presente su Maracanà Sport e riceverai un extrasconto del 10%
----------------------------------->>>>>>
-----------...