HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
sciANA.jpg
Vespa si aggiudica la "Marcia delle Rocche"
Nella 20 km trionfo di Sassano

La Marcia delle Rocche granfondo dell’Altipiano si è conclusa con la vittoria di Vespa Domenico (S.C. Villa Celiera) che ha percorso i 40 Km. in 1:49’17, al secondo posto si è piazzato Martinelli Luca (UBI Banca Goggi) e al terzo posto Cicchetti Giovanni (S.C. Centomonti). Nei 20 Km. al primo posto si è classificato Sassano Antonio (Ski Promotion CB) che ha concluso la gara in: 49’21 al secondo posto è arrivato Spica Daniele (U.S. Pescocostanzo) e al terzo si è piazzato Coccia Armando (S.C. Abruzzo).
Questa manifestazione sportiva è la prima che si svolge a Rocca di Mezzo dopo i tragici eventi del sisma e vuole essere un simbolo di ripresa dell’attività sportiva del nostro territorio, per questo ringraziamo della collaborazione il Comune di Rocca di Mezzo che ha messo a disposizione degli organizzatori il mezzo battipista e il palazzetto dello sport L. Sebastiani, dove si sono svolte le premiazioni del dopogara.
Un ringraziamento altrettanto importante va rivolto al Corpo Forestale dello Stato che con i suoi mezzi e con un nutrito gruppo di addetti ha presidiato alla sicurezza della pista di gara, altrettanto ringraziamo i tecnici del centro sportivo invernale “La Mozza” e i maestri di sci della scuola “Piani di Pezza” che hanno curato la preparazione del percorso di gara.
La regolarità della gara e le classifiche sono state curate dai Giudici di gara FISI del Comitato Regionale Abruzzese e dalla Kronaq della Federazione Italiana Cronometristi.
Infine e non ultimi, lo Sci Club La Rocca Serracandida A.s.d. ringrazia tutti i partecipanti e quanti si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento e da appuntamento al prossimo anno con l’augurio di avere sempre più appassionati che possano fruire delle bellissime piste di fondo che offrono le nostre montagne.


07/02/2010



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila
Sabato 18 ottobre presso gli Impianti Sportivi del CUS si terrà la 4a edizione del Trofeo di Kettlebell Lifting Città dell’Aquila, promosso dalla Federazione Italiana di Kettlebell Lifting e dalla Polisportiva
Just Sevens asd, giovane realtà fon...
39a Maratona dles Dolomites – Enel, al via le preiscrizioni
La Maratona dles Dolomites – Enel è molto più di una sfida sportiva: è un luogo d’incontro dove migliaia di storie si intrecciano, pedalando insieme verso un ideale comune. In un mondo attraversato da conflitti e divisioni, la Maratona diventa si...
Internazionali d'Italia Open di Pattinaggio
La XIII Edizione 2025 degli Internazionali d’Italia Open di Pattinaggio, si sono tenuti quest’anno nel rinnovato Pattinodromo di viale Ovidio, con il Patrocinio del Comune di L’Aquila, con la seguente nuova formula:
Prima fase 26, 27, 28 settemb...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)