HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
Pallamano.jpg
Pallamano Qualificazioni EHF EURO 2024: presentata a Pescara la gara Italia - Lettonia
Gli azzurri si allenano ne «La Casa della Pallamano»

50^ Interamnia World Cup a Teramo, come anche, per quanto riguarda la provincia de L’Aquila, è nostra intenzione riproporre la Roccaraso Handball Cup dopo la positiva esperienza dell’anno scorso”.
Presenti il Sindaco del Comune di Pescara, Carlo Masci; l’assessore comunale allo Sport, Patrizia Martelli; il presidente del CONI Abruzzo, Enzo Imbastaro. “Un altro grande evento arriverà nella nostra città – ha rimarcato il Sindaco, Carlo Masci – che, nello specifico, rinnova la collaborazione con la Federhandball, con la quale il rapporto è saldo e avviato ormai da diversi anni. Pescara sarà sempre pronta ad accogliere gli azzurri”. Sulla falsariga l’assessore Patrizia Martelli: “Siamo felici di ripetere questa cooperazione con la FIGH e con la Nazionale. Invito tutta la cittadinanza a partecipare in massa a questo appuntamento così importante e prestigioso”.
I biglietti del match sono in vendita attraverso il circuito Vivaticket – sul sito web vivaticket.com/it e nei punti-vendita convenzionati – e direttamente al Pala Giovanni Paolo II nel giorno della gara. Attive una serie di promozioni: ingresso libero per tutti i minori di 15 anni (tesserati e non) e, in collaborazione con la Delfino Pescara 1936, per tutti i possessori della fidelity card “Cuore Biancazzurro”. La Federazione promuoverà l’incontro allo Stadio Adriatico nella gara Pescara – Juve Stabia del 4 marzo e, per tutto il week-end, attraverso uno stand aperto alla cittadinanza in Piazza Salotto.
Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Arena (204) e in live streaming su Eleven Sports.
GIRONE. Il Gruppo 8 include Francia, Polonia, Lettonia e Italia. Dopo i primi 120' giocati ad ottobre, francesi e polacchi guidano la graduatoria a punteggio pieno. Ma i round 3-4 sono anche quelli degli scontri diretti, delle prime sfide potenzialmente decisive. Anche per Italia e Lettonia sarà così, visto che entrambe proveranno a muovere la loro attuale situazione e, soprattutto, ad aggiudicarsi la terza piazza in maniera aritmetica.


02/03/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Abruzzo alla maratona di scherma A Fil di Spada
Un pomeriggio di assalti, inclusione e tanto pubblico quello che si è svolto sabato 13 settembre a Roma. In Piazza della Rotonda, davanti alla suggestiva location del Pantheon, è andata in scena infatti la XV edizione di A Fil di Spada - La maratona ...
Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Matteo Franzoso
Su invito del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un minuto di raccoglimento in occasione delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana (compresi eventuali anticipi e posti...
Pattinaggio - Trentasettesimo meeting città di San Benedetto del Tronto.
Si è svolto il 14 settembre a San Benedetto del Tronto Il trentesimo meeting di pattinaggio velocità.
Per il centro polisportivo giovanile Aquilano hanno partecipato i seguenti atleti.
Per le categorie giovanissimi ed esordienti, allenati da ...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)