Pallamano Qualificazioni EHF EURO 2024: presentata a Pescara la gara Italia - Lettonia
Gli azzurri si allenano ne «La Casa della Pallamano»
50^ Interamnia World Cup a Teramo, come anche, per quanto riguarda la provincia de L’Aquila, è nostra intenzione riproporre la Roccaraso Handball Cup dopo la positiva esperienza dell’anno scorso”.
Presenti il Sindaco del Comune di Pescara, Carlo Masci; l’assessore comunale allo Sport, Patrizia Martelli; il presidente del CONI Abruzzo, Enzo Imbastaro. “Un altro grande evento arriverà nella nostra città – ha rimarcato il Sindaco, Carlo Masci – che, nello specifico, rinnova la collaborazione con la Federhandball, con la quale il rapporto è saldo e avviato ormai da diversi anni. Pescara sarà sempre pronta ad accogliere gli azzurri”. Sulla falsariga l’assessore Patrizia Martelli: “Siamo felici di ripetere questa cooperazione con la FIGH e con la Nazionale. Invito tutta la cittadinanza a partecipare in massa a questo appuntamento così importante e prestigioso”.
I biglietti del match sono in vendita attraverso il circuito Vivaticket – sul sito web vivaticket.com/it e nei punti-vendita convenzionati – e direttamente al Pala Giovanni Paolo II nel giorno della gara. Attive una serie di promozioni: ingresso libero per tutti i minori di 15 anni (tesserati e non) e, in collaborazione con la Delfino Pescara 1936, per tutti i possessori della fidelity card “Cuore Biancazzurro”. La Federazione promuoverà l’incontro allo Stadio Adriatico nella gara Pescara – Juve Stabia del 4 marzo e, per tutto il week-end, attraverso uno stand aperto alla cittadinanza in Piazza Salotto.
Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Arena (204) e in live streaming su Eleven Sports.
GIRONE. Il Gruppo 8 include Francia, Polonia, Lettonia e Italia. Dopo i primi 120' giocati ad ottobre, francesi e polacchi guidano la graduatoria a punteggio pieno. Ma i round 3-4 sono anche quelli degli scontri diretti, delle prime sfide potenzialmente decisive. Anche per Italia e Lettonia sarà così, visto che entrambe proveranno a muovere la loro attuale situazione e, soprattutto, ad aggiudicarsi la terza piazza in maniera aritmetica.
02/03/2023
La scherma abruzzese sul podio di Ariccia
Grandi successi per la scherma abruzzese alla 1^ prova interregionale GPG, che si è svolta ad Ariccia dal 24 al 26 ottobre 2025.
La competizione che segna l'esordio di stagione per atlete e atleti under 14 vede la delegazione abruzzese salire sul...
Acquista con Cisalfa
Fai acquisti con Cisalfa, ACCEDI dal link presente su Maracanà Sport, registrati dopo l'accesso al sito partendo dal link presente su Maracanà Sport e riceverai un extrasconto del 10%
----------------------------------->>>>>>
-----------...