HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
LogoWeb.jpg
Vittoria in Coppa Italia per la MACO
Chiusa la campagna acquisti

Ottimo inizio della stagione federale 2010/2011 per l'A.s.d. MACO L'Aquila Calcio a 5. Domenica scorsa la squadra ha affrontato la gara di andata dei 16esimi di Coppa Italia contro il forte Castellum Celano, gara conclusa con un sonante 7 a 2 per gli aquilani. Da sottolineare le prestazioni di De Micheli autore di una tripletta e del nuovo acquisto Cavalli autore di una doppietta, gli altri marcatori sono stati Alessandro Zucchi (1) e Bartolucci (1).
“La stagione è cominciata nel modo giusto – ha sottolineato il Presidente Christian Masci – così come mi aspettavo. Questo è solo l'inizio e la stagione è lunghissima ma le premesse sono ottime. Complimenti alla squadra tutta che si sta ben comportando dal primo giorno di allenamento ed allo staff tecnico che ha preparato alla grande i ragazzi”.
Inoltre l'A.s.d. MACO L'Aquila Calcio a 5 ha reso ufficiale il riscatto dall'Amiternina del giocatore Davide Micantonio ('89) e il prestito, sempre dall'Amiternina, del giocatore Giuseppe Cavalli ('88).
“Tali ultime operazioni di mercato – ha spiegato il Presidente Christian Masci – chiudono ottimamente la campagna acquisti della prima squadra. Ringrazio per l'impegno il DG Fabio Ruzza ed il Mister Perilli che hanno egregiamente lavorato per la chiusura delle trattative. Adesso possiamo concentrarci sull'under 21, categoria a cui tengo particolarmente poiché è il nostro futuro.”


06/09/2010



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


ASD. L'AQUILA BOXE 1966: gli impegni del calendario nazionale
Con l'inizio della stagione agonistica di pugilato, (che ufficialmente inizia il 1 gennaio e termina il 31 dicembre di ogni anno) l'ASD L'AQUILA BOXE 1966 affila le armi e prepara i prossimi impegni agonistici previsti nel calendario nazionale.
D...
Campionati Federali FISR, Primi Passi e Giovani Promesse
Si sono svolti a L’Aquila, sabato 14 e domenica 15, organizzati dal Centro Polisportivo Giovanile Aquilano, presso il palazzetto dello sport E. De Felice di viale Ovidio, i campionati federali “primi passi e giovani promesse”.
Le Associazioni spo...
Scherma Abruzzo, a Napoli la gara del circuito European Veteran Fencing e del Master Amis
Si è svolta a Napoli, nel weekend appena trascorso, la tappa del circuito European Veteran Fencing (over 40) in contemporanea con la quarta prova del circuito Amis Master italiano (over 24), che ha visto scendere in pedana gli schermidori del Club Sc...




X








L

L

 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)