TRICOLORI PATTINAGGIO INDOOR, I RISULTATI DEL CPGA L'AQUILA
Si sono svolti dal 12 al 14 marzo a Pescara, al pattinodromo coperto di Via Martiri della Libertà, ex Gesuiti, i Campionati Italiani Indoor Di Pattinaggio a rotelle riservati alle categorie Allievi Junior e Senior, Categorie ricomprese tra i 15 anni ed oltre.
Hanno partecipato per il Cpga L'Aquila (Centro Polisportivo Giovanile Aquilano), sotto la guida dell'allenatore Mario Miconi, i seguenti atleti: Rebecca Properzi per gli Allievi e Federica Di Natale (nella foto) per i Senior.
Le gare si sono svolte ovviamente, a causa della pandemia, in assenza di pubblico e solo con la presenza di atleti e dirigenti.
I migliori risultati in assoluto dei citati atleti li ha ottenuti Federica Di Natale che si è classificata settima nella gara 1.000 metri sprint ed ottava nella 5.000 a punti su un totale di 49 atlete partecipanti.
Rebecca Properzi, della categoria Allievi, si è classificata 35esima nella gara 1000 sprint e 16esima nella gara 3000 metri a punti su 68 atlete partecipanti.
La società Cpga L'Aquila (Centro Polisportivo Giovanile Aquilano) si è classificata al 28° posto su 62 società partecipanti.
È da tener presente che questi atleti vengono da una preparazione che ha sofferto della mancanza di un impianto coperto che all'Aquila è indispensabile per allenarsi in inverno con le rotelle.
Pare che il pattinodromo coperto di Viale Ovidio sarà di nuovo disponibile, dopo i lavori di restauro, a fine anno 2021,
17/03/2021
Maracanà sulle strade della Maratona dles Dolomites – Enel
La 38 edizione della Maratona dles Dolomites – Enel, la gran fondo più iconica del ciclismo amatoriale, è ormai alle porte, e anche quest'anno la testata di informazione sportiva on line www.maracanasport.net sarà presente sulla linea di partenza in ...