HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
federicadinatalepattinaggiocpga.jpg
TRICOLORI PATTINAGGIO INDOOR, I RISULTATI DEL CPGA L'AQUILA

Si sono svolti dal 12 al 14 marzo a Pescara, al pattinodromo coperto di Via Martiri della Libertà, ex Gesuiti, i Campionati Italiani Indoor Di Pattinaggio a rotelle riservati alle categorie Allievi Junior e Senior, Categorie ricomprese tra i 15 anni ed oltre.
Hanno partecipato per il Cpga L'Aquila (Centro Polisportivo Giovanile Aquilano), sotto la guida dell'allenatore Mario Miconi, i seguenti atleti: Rebecca Properzi per gli Allievi e Federica Di Natale (nella foto) per i Senior.
Le gare si sono svolte ovviamente, a causa della pandemia, in assenza di pubblico e solo con la presenza di atleti e dirigenti.
I migliori risultati in assoluto dei citati atleti li ha ottenuti Federica Di Natale che si è classificata settima nella gara 1.000 metri sprint ed ottava nella 5.000 a punti su un totale di 49 atlete partecipanti.
Rebecca Properzi, della categoria Allievi, si è classificata 35esima nella gara 1000 sprint e 16esima nella gara 3000 metri a punti su 68 atlete partecipanti.
La società Cpga L'Aquila (Centro Polisportivo Giovanile Aquilano) si è classificata al 28° posto su 62 società partecipanti.
È da tener presente che questi atleti vengono da una preparazione che ha sofferto della mancanza di un impianto coperto che all'Aquila è indispensabile per allenarsi in inverno con le rotelle.
Pare che il pattinodromo coperto di Viale Ovidio sarà di nuovo disponibile, dopo i lavori di restauro, a fine anno 2021,


17/03/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento




Turismo Regione Abruzzo: D'Amario a conferenza stampa presentazione Oscar cicloturismo
Sarà presente anche l'assessore al Turismo, Daniele D'Amario, alla conferenza stampa di presentazione dell'"Italian Green Road Award 2021", l'oscar italiano del cicloturismo, in programma domani dalle ore 11 in videoconferenza all'indirizzo http://bi...
Giro d’Italia: Liris, venerdì presentazione delle città di tappa
L’Abruzzo prepara appuntamento con sport e promozione territorio. A un mese dalla partenza del Giro d'Italia l’Abruzzo si prepara al grande evento ciclistico con le sue città di tappa. Quest'anno la corsa rosa toccherà l'Abruzzo con tre partenze e un...
L'Aquila ricorda le vittime del sisma del 6 aprile 2009
La redazione di maracanasport.net si unisce al lutto del popolo abruzzese. Sono passati dodici anni, ma è ancora nitido il ricordo delle 3.32 del 6 aprile 2009 quando il sisma di 5,9 gradi Richter colpiva L’Aquila provocando la morte di 309 persone. ...


















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)