HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-lega-serie-a.jpg
La Serie A TIM è pronta a ripartire. Il programma dei match

L’attesa è finita: la 16° giornata è alle porte e il 4 gennaio, dopo oltre cinquanta giorni di sosta, la Serie A TIM è pronta per essere vissuta tutta d’un fiato.
I dieci match che solitamente vengono distribuiti su più giorni, saranno infatti disputati tutti in un’unica e appassionante data, con slot orari diversi.
Si parte alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, a seguire l’appuntamento delle 14:30 con Spezia-Atalanta e Torino-Verona.
La Lazio, invece, sarà ospite del Lecce al Via del Mare, mentre la Roma accoglierà il Bologna di Thiago Motta allo Stadio Olimpico: fischio di inizio alle 16:30.
Nella seconda parte della giornata, ecco Cremonese-Juventus e Fiorentina-Monza: dallo Zini al Franchi, tifosi e addetti ai lavori saranno pronti a partire dalle 18:30, per non perdersi neanche un minuto di queste due interessanti sfide!
La sedicesima si chiude, infine, alle 20:45 con gli ultimi due match: Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Le due squadre guidate da Inzaghi e Spalletti si incontreranno nella spettacolare cornice dello stadio Giuseppe Meazza, pronte per farci vivere una serata di grandi emozioni. Undici i punti di distacco tra loro: Osimhen e compagni riusciranno ad allungare ancora di più le distanze o vedranno i nerazzurri avvicinarsi?
L’altra sfida, quella tra Udinese ed Empoli, promette altrettante scintille: gli uomini di Sottil hanno chiuso prima della sosta con una sconfitta, mentre quelli di Zanetti con una vittoria. 



29/12/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


In vendita i biglietti per Italia-Belgio
Il 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma il primo match casalingo della Nazionale nella Nations League 2024/25: oggi scatta la prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, da lunedì al via la vendita libera
venerdì 26 luglio 2024
In...
Serie D: attesa per le decisioni della Covisod. L'Aquila programma le amichevoli
Tra pochi giorni si conoscerà l'organico definitivo del prossimo campionato di serie D.
Con il comunicato del 15 luglio, la Lega Nazionale Dilettanti ha già annunciato l'iscrizione di 164 società sui 168 posti a disposizione (167 + l'Ancona pres...
UEFA Nations League: il 17 novembre Italia-Francia al ‘Giuseppe Meazza’ di Milano
Dalla Francia…alla Francia. A Milano, dove il 15 maggio 1910 disputò sul campo dell’Arena Civica la prima gara della sua storia battendo con un netto 6-2 la Francia, domenica 17 novembre (ore 20.45) la Nazionale affronterà i Bleus nell’ultimo incontr...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)