HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-lega-serie-a.jpg
La Serie A TIM è pronta a ripartire. Il programma dei match

L’attesa è finita: la 16° giornata è alle porte e il 4 gennaio, dopo oltre cinquanta giorni di sosta, la Serie A TIM è pronta per essere vissuta tutta d’un fiato.
I dieci match che solitamente vengono distribuiti su più giorni, saranno infatti disputati tutti in un’unica e appassionante data, con slot orari diversi.
Si parte alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, a seguire l’appuntamento delle 14:30 con Spezia-Atalanta e Torino-Verona.
La Lazio, invece, sarà ospite del Lecce al Via del Mare, mentre la Roma accoglierà il Bologna di Thiago Motta allo Stadio Olimpico: fischio di inizio alle 16:30.
Nella seconda parte della giornata, ecco Cremonese-Juventus e Fiorentina-Monza: dallo Zini al Franchi, tifosi e addetti ai lavori saranno pronti a partire dalle 18:30, per non perdersi neanche un minuto di queste due interessanti sfide!
La sedicesima si chiude, infine, alle 20:45 con gli ultimi due match: Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Le due squadre guidate da Inzaghi e Spalletti si incontreranno nella spettacolare cornice dello stadio Giuseppe Meazza, pronte per farci vivere una serata di grandi emozioni. Undici i punti di distacco tra loro: Osimhen e compagni riusciranno ad allungare ancora di più le distanze o vedranno i nerazzurri avvicinarsi?
L’altra sfida, quella tra Udinese ed Empoli, promette altrettante scintille: gli uomini di Sottil hanno chiuso prima della sosta con una sconfitta, mentre quelli di Zanetti con una vittoria. 



29/12/2022



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Serie D, il programma della settima di ritorno.
Sono sei gli anticipi che apriranno domani la settima giornata di ritorno di Serie D, la nona nei Gironi A, B e I: si parte alle ore 14 con Nocerina-Sarrabus Ogliastra (G), a seguire alle 14.30 Varesina-Arconatese (B), Follonica Gavorrano-Seravezza (...
Under 19: le designazioni arbitrali della 22ª giornata
L’Under 19, sabato 24 febbraio, sarà impegnata sui campi per disputare la settima (gironi a 16 squadre) giornata di ritorno del campionato. Calcio d’inizio alle 15.30 ad eccezione di Chisola-Bra (A), Corticella-Ravenna (E), Piacenza-Forlì (E) alle 15...
Serie C: le designazioni arbitrali della terza giornata. In campo L’Aquila 1927-Villorba
Domenica 25 febbraio, scatta la 3ª giornata di ritorno del campionato Serie C femminile. Apre il turno il match Triestina-Perugia (B) che giocherà sabato 24 alle 18.30. Tutte le formazioni scenderanno in campo alle ore 14.30, ad eccezione di L’Aquil...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)