HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
Pallamano.jpg
Pallamano Qualificazioni EHF EURO 2024: presentata a Pescara la gara Italia - Lettonia
Gli azzurri si allenano ne «La Casa della Pallamano»

50^ Interamnia World Cup a Teramo, come anche, per quanto riguarda la provincia de L’Aquila, è nostra intenzione riproporre la Roccaraso Handball Cup dopo la positiva esperienza dell’anno scorso”.
Presenti il Sindaco del Comune di Pescara, Carlo Masci; l’assessore comunale allo Sport, Patrizia Martelli; il presidente del CONI Abruzzo, Enzo Imbastaro. “Un altro grande evento arriverà nella nostra città – ha rimarcato il Sindaco, Carlo Masci – che, nello specifico, rinnova la collaborazione con la Federhandball, con la quale il rapporto è saldo e avviato ormai da diversi anni. Pescara sarà sempre pronta ad accogliere gli azzurri”. Sulla falsariga l’assessore Patrizia Martelli: “Siamo felici di ripetere questa cooperazione con la FIGH e con la Nazionale. Invito tutta la cittadinanza a partecipare in massa a questo appuntamento così importante e prestigioso”.
I biglietti del match sono in vendita attraverso il circuito Vivaticket – sul sito web vivaticket.com/it e nei punti-vendita convenzionati – e direttamente al Pala Giovanni Paolo II nel giorno della gara. Attive una serie di promozioni: ingresso libero per tutti i minori di 15 anni (tesserati e non) e, in collaborazione con la Delfino Pescara 1936, per tutti i possessori della fidelity card “Cuore Biancazzurro”. La Federazione promuoverà l’incontro allo Stadio Adriatico nella gara Pescara – Juve Stabia del 4 marzo e, per tutto il week-end, attraverso uno stand aperto alla cittadinanza in Piazza Salotto.
Il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Arena (204) e in live streaming su Eleven Sports.
GIRONE. Il Gruppo 8 include Francia, Polonia, Lettonia e Italia. Dopo i primi 120' giocati ad ottobre, francesi e polacchi guidano la graduatoria a punteggio pieno. Ma i round 3-4 sono anche quelli degli scontri diretti, delle prime sfide potenzialmente decisive. Anche per Italia e Lettonia sarà così, visto che entrambe proveranno a muovere la loro attuale situazione e, soprattutto, ad aggiudicarsi la terza piazza in maniera aritmetica.


02/03/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


A Pescara bronzo per Alessandra Cucchiella
Si è svolto a Pescara, il 12 Maggio 2024, presso il pattinodromo comunale di Via Maestri del Lavoro, il Campionato Regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici di pattinaggio artistico.
Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano ha pre...
LA PALLAMANO ITALIANA TORNA AL TOP CON TANTO ABRUZZO
C’è tanto talento abruzzese nella nazionale di pallamano, che centra una storica qualificazione, dopo 27 anni, ai mondiali di Croazia, Danimarca, Norvegia. Protagonisti il portiere Andrea Colleluori di Città Sant’Angelo, le ali Tommaso De Angelis, S...
Giro-E Enel 2024 – Tappa 8 L’Aquila – Prati di Tivo
Prati di Tivo, 11 maggio 2024 – Il Giro-E fa tappa in Abruzzo e sceglie come sua città di partenza il capoluogo, L’Aquila. Sarà il secondo vero arrivo in salita di questa edizione, dopo Oropa: 1.800 metri di dislivello positivo suddivisi tra due erte...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)