HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
calcio1.jpg
Prende il via l'avventura della Maco
Parteciperà al campionato di C1

Mercoledì 18 agosto 2010 ha preso inizio la nuova avventura dell’Asd MACO L’Aquila Calcio a 5 società nata come continuazione dell’attività svolta in questi ultimi anni dall’Independientes Calcio a 5.
Il nuovo club nasce per volontà del Presidente dott. Christian Masci e della sua società di costruzioni con l’obiettivo di creare un sodalizio sano e vincente, nonché per concedere una nuova realtà sportiva alla città di L’Aquila. L’attuale compagine è composta essenzialmente da aquilani ed è stata data particolare attenzione ai giovani atleti cittadini e del circondario. La campagna acquisti è stata molto positiva ed ha portato a indossare i colori sociali atleti di elevato spessore. Manca ancora qualche piccolo formalismo burocratico e la lista dei disponibili sarà ufficialmente chiusa.
La società parteciperà al campionato di C1 e al campionato nazionale U-21, si stanno valutando anche altre iniziative rivolte ai più giovani e alle scuole. È stato rinnovato l’accordo dei campi da gioco con l’AREA SPORT di Monticchio.

ORGANIGRAMMA
PRESIDENTE: CHRISTIAN MASCI
VICE PRESIDENTE: CLAUDIO MASCI
CONSIGLIERE: STEFANO MASCI
SEGRETARIO/TESORIERE: EMILIO FIORENZI
DIRETTORE GENERALE: FABIO RUZZA
DIRETTORE TECNICO: DANILO VALLONI
ALL.RE C1 ed U-21: GABRIELE PERILLI
VICE ALL.RE/RESPONSABILE C1: FRANCESCO DEL PRETE
VICE ALL.RE/RESPONSABILE U-21: STEFANO COSENZA
ADDETTO STAMPA: DANIELE PITONE
DIRIGENTI IN SECONDA: PIETRO PICCININI - PIERGIORGIO CAROSI
Non si escludono nuovi innesti in dirigenza.
In programma per la mattina di domenica 29 agosto, nell’ambito della Perdonanza Celestiniana, un torneo a sei squadre
presso l’AREASPORT di Monticchio.


20/08/2010



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


Twitter


Lettera del Presidente CR Abruzzo FIN Cristiano Carpente al Presidente della Regione Abruzzo
Grido d'allarme per il nuoto abruzzese. Di seguito la Lettera del Presidente CR Abruzzo FIN Cristiano Carpente al Presidente della Regione Abruzzo On. Marco Marsilio:
a nome della Federnuoto Abruzzo sono a chiederle un riscontro alle numerose ric...
Classifica Atp: Berrettini al 7° posto e Sinner torna in Top 10
Conferma per Matteo, mentre Jannik recupera una posizione ed è 10°. Sonego sale un gradino (26°) e Fognini quattro (32°), stabile Musetti (60°) e due passi indietro Mager (65°). In progresso Cecchinato (95°) che scavalca Travaglia (98°, -12), Seppi a...
Domenica a Pescara i Campionati italiani di Marcia
Un grande appuntamento sportivo apre l’anno a Pescara. Domenica 16 gennaio 2022 la città adriatica ospita infatti i Campionati italiani di Marcia, organizzati dall’Asd Passologico, cui prenderanno parte i più importanti rappresentanti della speciali...




Twitter














 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)