HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Lega Pro 1a/2a Div.  |   Serie D  |   Eccellenza  |   Promozione  |   1a/2a/3a Cat.  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Calcio  |  
 
logo-lega-serie-a.jpg
Mercoledì Finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina

Inizia il conto alla rovescia verso il fischio d’inizio della Finale di Coppa Italia Frecciarossa che vedrà l’Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfidarsi per conquistare il trofeo allo Stadio Olimpico mercoledì 24 maggio alle 21. Saranno moltissimi gli appuntamenti ed eventi imperdibili verso la Finale, continua a seguirci per non perderti nemmeno un aggiornamento da Roma.
Tutto pronto per la “Charity Gala Dinner” organizzata da Lega Serie A in favore di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini e Marevivo.
L’evento sarà ospitato dalle ore 19.30, al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel di Via Cadlolo 101 a Roma.
Nel corso della serata, che vedrà la partecipazione di oltre 50 aziende, attraverso un’asta di beneficenza saranno messi in palio esclusivi cimeli legati al mondo del calcio, donati dai Club e da ex-calciatori di Serie A, per raccogliere fondi e finanziare la quinta borsa di studio nel ricordo di Federica Cipolat Mis, giovane dipendente di Lega Serie A scomparsa prematuramente nel 2017, da assegnare ad un giovane ricercatore impegnato nella ricerca sul tumore al seno.
Oltre all’abituale donazione a Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, la Lega Serie A ha deciso di supportare “Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini”, e l’associazione ambientalista “Marevivo”, che dal 1985 è impegnata nella tutela del mare e delle sue risorse attraverso azioni e campagne nazionali ed internazionali.
Domani, martedì 23 maggio allenamento aperto ai media nei primi 15 minuti per Fiorentina e Inter. I neroazzurri saranno al lavoro dalle 10.15 presso il Suning training Center di Appiano Gentile, mentre i Viola si alleneranno al Fiorentina training center a partire dalle 10.00. Al termine delle due sessioni la partenza per Roma, dove in serata si terranno le due conferenze stampa ufficiali pre partita.
Appuntamento nella sala conferenze dell’Olimpico alle 18.45 con mister Vincenzo Italiano e il capitano Cristiano Biraghi per la Fiorentina. Alle 19.30 invece interverranno Simone Inzaghi e Samir Handanovic per l’Inter.
Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia l`arbitro di Fiorentina-Inter, finale della Coppa Italia Frecciarossa, in programma mercoledì sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.
Assistenti i signori Carboni e Lo Cicero, quarto uomo Fabbri. Al Var invece ci saranno Mazzoleni e Marini (Avar).


22/05/2023



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


EURO 2024, Italia battuta a Gelsenkirchen dalla Spagna: decide un autogol di Calafiori.
L'Italia ha perso, ma niente è compromesso. A Gelsenkirchen, contro la Spagna ora già aritmeticamente prima nel Gruppo B, è arrivata la prima sconfitta a EURO 2024, ma per accedere da seconda agli ottavi di finale basterà non perdere lunedì a Lipsia ...
Campionato serie D al via l'8 settembre
Il Dipartimento Interregionale L.N.D., ha stabilito come segue le seguenti date di inizio dei campionati relativi alla stagione sportiva 2024/2025:
Campionato Nazionale Serie D 8 settembre 2024
Campionato Nazionale Juniores 14 settembre 2024...
L'Aquila 1927 conferma Giovanni Alessandretti
Continuano le conferme per L'Aquila 1927, che ha annunciato la permanenza anche per la prossima stagione del difensore 2001 Giovanni Alessandretti, 30 presenze nell'ultimo campionatodi serie D.
La squadra rossoblù è quindi in costruzione dopo le...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)