Nove squadre da 3 regioni per il torneo di beach rugby a Alba Adriatica
ALBA ADRIATICA - Sarà la spiaggia dorata di Alba Adriatica (Teramo) a ospitare la seconda edizione del torneo U15 di beach rugby, sabato 3 giugno, in una tappa organizzata da Beach Sport in collaborazione con FIR Abruzzo. L'evento si terrà presso lo stabilimento Al Faro sul lungomare Marconi.
A contendersi il trofeo saranno le compagini di giovani rugbisti delle società Amatori Ascoli, Amatori Teramo, Arieti Rieti, Pescara Rugby, Polisportiva Abruzzo, Polisportiva L'Aquila, Polisportiva Paganica, Rugby Experience e UR San Benedetto.
Il programma prevede partite da 7 minuti ciascuna, un tempo di gioco affatto scontato considerato lo sforzo fisico nel giocare a rugby sulla sabbia e la giovane età dei partecipanti.
La manifestazione sarà seguita dalle telecamere di SportItalia. Si punta al successo dello scorso anno, quando decine di giovani si sono sfidati in spiaggia in una giornata di puro sport e divertimento.
02/06/2023
Il Sei Nazioni 2025 parte da Roma:
Il Guinness Six Nations Maschile si arricchisce ogni anno, consolidandosi come un classico nel panorama sportivo globale. Offre intrattenimento per i tifosi e, per i giocatori, l’opportunità di scrivere i loro nomi, e quelli della loro nazione, nella...