HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano sconfitto a Viterbo

Ci provano fino alla fine i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano sul difficile
campo della Stella Azzurra Viterbo, uscendo sconfitti 73-69 al termine di una gara che li ha visti inseguire i padroni di casa fin dall’inizio, dalla quale però escono con buone sensazioni in vista dell’ultima gara della prima fase della serie B interregionale di domenica prossima al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila dove i due punti contro il Mondragone saranno importantissimi per partire in pole position nei playout per la permanenza nella categoria.
Due quarti a testa vinti stasera dalle due squadre, ma il 21-12 del primo in favore dei viterbesi risulterà decisivo alla fine per l’esito del match.
L’approccio alla gara un po’ molle, complice una settimana con tanti acciacchi dovuti ai malanni di stagione, oltre alla conosciuta forza ed esperienza degli uomini di coach Fanciullo, ha condizionato il proseguio dell’incontro, ma l’aspetto positivo è da cogliere nella voglia di non arrendersi fino alla sirena finale.

VITERBO - N.B.A.: 73-69 (21-12, 40-36, 57-48)
VITERBO: Price 8, Giannini 12, Cittadini 6, Di Croce 3, Guiducci 7, Comastri, Vigori 12, Bertini 3, Meroi, Taurchini 5, Casanova 6, Bantsevich 11. Coach: Fanciullo.
N.B.A.: Compagnoni 7, Caldarelli, Nardecchia M. , Aristotile 1, Nardecchia N., Miconi, Antonini 2, Tuccella 10, Cecchi 13, Caridi 31, D'Ambrosio
Angelillo 5. Coach: D’Addio, Ass.: DI Sabbato


11/02/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Il Nuovo Basket Aquilano vince a Civitanova
Si conclude con il successo di Civitanova la stagione del Nuovo Basket Aquilano che aveva già conquistato la permanenza in serie B.

Virtus Civitanova - Nuovo Basket Aquilano 80-93
Civitanova: Arienti 13, Bini 12, Botteghi 4, Felicioni, V...
Nuovo Basket Aquilano sconfitto da Roseto
Nella giornata del ringraziamento e del saluto dei tantissimi appassionati presenti come sempre al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila ai ragazzi del Nuovo Basket Aquilano già matematicamente certi
di aver mantenuto a L’Aquila anche per il 2024/2025 i...
Il Nuovo Basket Aquilano vince a Pescara e centra la salvezza
Finisce 72-78 la sfida playout che si è giocata ieri sera al Palaelettra tra Pescara Basket e Nuovo Basket Aquilano. Sono dunque gli ospiti ad
aggiudicarsi quello che non è stato "soltanto" un derby, ma anche un momento di grande commozione, poic...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)