HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Motori  |   Ciclismo  |   Tennis  |   Calcio a 5  |   Sci  |   Atletica  |   Baseball  |   Pallanuoto  |   Nuoto  |   Pattinaggio  |   Altri Sport  |  
 
Ragazzi final four.jpg
Al Chieti Tigers la Coppa Abruzzo
Vittoria nella categoria ragazzi

I ragazzi del Chieti Baseball Club con la squadra Tigers hanno concluso la stagione 2010 nel migliore dei modi aggiudicandosi anche la coppa Abruzzo della categoria Ragazzi.
La quarta squadra Italiana, infatti, ha fatto filotto vincendo il torneo invernale indoor, il campionato Regionale, 3 tornei a cui ha partecipato ed infine la coppa Abruzzo che chiude la stagione.
I terribili ragazzi Allenati dal Manager Cicirelli e coordinati dal Coach Furgiuele quest’anno hanno disputato 31 partite, di cui 27 vinti, 1 persa nella regular season regionale e 3 perse alla final four del titolo italiano con la soddisfazione di aver disputato la finale nazionale a san Martino Buon albergo affrontando le squadre Dodgers di Paterno , il Crocetta kids e il San Martino Junior.
La formazione Under 12 Teatina e giunta alla finale di coppa Abruzzo vincendo le due gare in programma nella prima giornata contro il Pescara Baseball e il New Dodgers Tollo 2, mentre l’altra finalista, il Teramo B.C. aveva sconfitto il New Dodgers Tollo 1 e il Pineto
La finale, giocata a Chieti domenica 24 ottobre sul diamante dello Stadio del baseball di Santa Filomena che nel 2009 ha ospitato il campionato mondiale di baseball, ha visto prevalere la squadra Teatina su quelle dei cugini del Teramo, dopo una partita tirata ed emozionante.
Sul campo di baseball di Atri invece, si è disputata la coppa Abruzzo Allievi, dove la squadra Allievi del Chieti Baseball si è classificato al secondo posto. Gli under 14 dopo aver vinto contro il Teramo Baseball , New Dodgers Tollo , Pescara Baseball, hanno perso lo scontro diretto contro la la squadra Progetto Baseball Pineto.
La società ringrazia tutto lo staff tecnico, i gli atleti, tutti i genitori che pazientemente hanno seguito e assecondato le mille richieste dello staff tecnico.

Intanto, il prossimo 2 novembre 2010 riprenderanno gli allenamenti della squadra seniores presso l’ex palaghiaccio di Sambuceto. La società ha riconfermato alla guida tecnica Stefano Di Primio che avrà il difficile compito di equilibrare una squadra molto giovane e molto diversa da quella del 2010 che non è riuscita a centrare il play off per la serie B ed è stata eliminata al primo turno dalla coppa Italia.


27/10/2010



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Lüm accende la 38a edizione della Maratona dles Dolomites-Enel si
Dedicata a Lüm, luce, la 38a edizione della Maratona dles Dolomites-Enel si è svolta lungo i passi dolomitici per un giorno chiusi al traffico. La corsa, illuminata da un sole pallido come i monti che accarezza, ha visto protagonisti Luca Cavallo e R...
Sport universitario: Quaglieri, orgogliosi dei nostri giovani atleti
Otto studenti-atleti abruzzesi, protagonisti ai recenti Campionati nazionali universitari che si sono svolti ad ancona dal 24 maggio al 1° giugno, sono stati premiati questa mattina a Palazzo Silone, all’Aquila, dall’assessore regionale allo Sport, M...
Maracanà sulle strade della Maratona dles Dolomites – Enel
La 38 edizione della Maratona dles Dolomites – Enel, la gran fondo più iconica del ciclismo amatoriale, è ormai alle porte, e anche quest'anno la testata di informazione sportiva on line www.maracanasport.net sarà presente sulla linea di partenza in ...




X








L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)